antiche_volte

LO CHEF

Flavio Ghigo, socio fondatore di Palazzo Righini, continua a guidare la cucina, coadiuvato da una numerosa brigata di giovani cuochi che crescono alla sua scuola, assumendo crescenti responsabilità. La sua cucina parte dalle ricette della tradizione piemontese, senza rinunciare a elaborate nuovi abbinamenti, mantenendo sempre l’armonia e la semplicità che la caratterizzano.
Il successo dei suoi piatti si basa sulla dedizione al servizio ai suoi Clienti e sulla passione per la qualità, a partire dalla selezione dei migliori ingredienti da produttori che conosce personalmente e dai quali pretende sempre il meglio.

CANTINA

La cantina è ricca e suggestiva. Privilegia vini d’autore, annate prestigiose, e alcuni vini di piccoli produttori.
Sotto le volte in mattoni a vista, trova dimora una selezione di oltre 400 etichette per un totale di circa 4000 bottiglie. Il caveau di Palazzo Righini profuma di Langa, ma c’è ampio spazio per le proposte provenienti dal resto dello stivale. Una menzione speciale per i vini francesi, che la fanno da padrone tra i vini stranieri. Infine, ampia è la selezione di bollicine italiane e straniere.

AMBIENTE

L’ambiente è riservato, caldo ed accogliente, i dettagli sono raffinati, lo stile in equilibrio tra passato secolare e design moderno: cotti pregiati, antichi legni, atmosfere medievali, vecchie travi, grandi lampadari in ferro, tessuti in lino e velluti pregiati che colorano di modernità un luogo intimo ed affascinante, dai riflessi dorati.
La sala può ospitare fino a 100 commensali.

MENU PRANZO
MENU CENA
CARTA DEI VINI

Aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30

Per PRENOTAZIONI e INFORMAZIONI: Tel +39 0172 666666 • info@palazzorighini.it